Il nostro network e le nostre collaborazioni

[one_half padding=”0 20px 0 0″]

 Montessori In Pratica
www.montessoriinpratica.it

La voce dei bambini è affiliato a Montessori In Pratica costituito da un gruppo di insegnanti, educatrici, psicologhe e genitori, di età, esperienza, città di origine e di vita diverse, uno spazio di confronto e scambio di esperienze concrete, per la diffusione dell’approccio montessoriano nella scuola e nella famiglia.

[/one_half]

[one_half_last padding=”0 0 0 20px”]

Anima Mundi Onlus
www.animamundi.it

Educazione Comunicazione Formazione Capacity Building per la Sostenibilità

Anima Mundi dal 1994 si occupa di educazione, comunicazione e formazione per la sostenibilità, opera su tutto il territorio nazionale con sedi in Emilia-Romagna, Sicilia Orientale e Alto Lazio

[/one_half_last]


[one_half padding=”0 20px 0 0″]

Humanitas Firenze Nord O.N.L.U.S.
www.humanitasfinord.it

Humanitas-logo

Se vuoi aiutare e aiutarti diventa volontario di Humanitas Firenze Nord, potrai scegliere tra tante attività: emergenza, servizi ordinari, servizi sociali, protezione civile, donazione del sangue, attività ricreative e culturali. Vieni a trovarci o contattataci sarà un bel modo per conoscerci.

[/one_half]

[one_half_last padding=”0 0 0 20px”]

Farollo e Falpalà
www.farolloefalpala.it

farolloefalpala_logo

Una libreria innovativa per ragazzi e adulti… e non solo!!! Puoi trovare oltre alla simpatia e alla creatività dei proprietari, lo spazio caffetteria, l’area relax, lo spazio multimediale, l’animazione a tema, le letture animate e tanto ancora… Contattaci e passa a trovarci, ti piacerà!

[/one_half_last]